A Palazzo Bisaccioni si parla di “Osteoporosi”. L’iniziativa di Chipos - Password Magazine
banner fondazione

A Palazzo Bisaccioni si parla di “Osteoporosi”. L’iniziativa di Chipos

JESI – Appuntamento con la salute giovedì prossimo (7 settembre) alle ore 21.00 presso le sala convegni di Palazzo Bisaccioni: si parlerà di “Osteoporosi, conoscere per prevenire” insieme a medici ed esperti di benessere, alimentazione e attività fisica. L’evento, ad ingresso libero e gratuito, è organizzato e promosso da Chipos, il centro di attività motoria ad indirizzo chinesiologico e posturale che ha sede a Jesi, in viale Don Minzoni. Interverranno il dott. Diego Ramazzotti , specialista in Ortopedia e Traumatologia (“Osteoporosi e metabolismo dell’osso”), il dott. Styven Tamburo, Nutrizionista, Functional and Sport Nutrition (“Salute osteo-articolare, il ruolo della nutrizione” ); il dott. Marco Torresi e la prof.ssa Michela Santoni di CHIPOS Chinesiologia & Postura, chinesiologi, insegnanti Back School Programma Toso (“Il ruolo dell’attività fisica, la Bone School – Scuola dell’Osso) .

CHIPOS è anche centro accreditato come sede idonea per i corsi di Back School, scelto dal prof. Benedetto Toso per i suoi corsi di formazione e d’insegnamento del suo programma.

Partner dell’evento: Password – Magazine della Vallesina – Dott.ssa Marta Albertini – Farmacia Calcaterra – Bioaesis Lab Genetica Medica – Poliambulatorio Jesi Salute

Scarica la locandina del’evento oppure Vai alla pagina facebook dell’evento per maggiori informazioni.

Per info:

CHIPOS Chinesiologia & Postura Via G. Salvemini 1
60035 Jesi (AN)

tel e fax: 0731.61124
mobile: 338.5754625 – 338.5798585
email: info@chipos.it
www.chipos.it 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*