Bilancio di fine anno, ecco i 10 articoli più letti dell'anno su Password Magazine

Bilancio di fine anche in redazione in questo ultimo giorno del 2016. Ecco dunque la lista dei 10 articoli più letti in questo 2016!

Al primo posto, cliccato 30.000 volte e con 1,3 mila “mi piace” su Facebook, c’è “Uno sconosciuto ha preso in braccio mia figlia”, l’allarme di una mamma fa il giro dei social“, episodio avvenuto a Jesi il 27 giugno.
Balzano al secondo posto i fatti legati al terremoto che ha colpito in modo così drammatico il Centro Italia, e in particolar modo, la nostra Regione, in questo 2016:  “Terremoto, paura e scuola chiuse in Vallesina. Crolli a Camerino, Matelica, Visso e Ussita“, articolo del 26 agosto con oltre 20.100 visitatori  e 1,3 mila persone che hanno dato il like sui social.
Al terzo posto,  una notizia del 17 settembre: “Irene e Beatrice spose. A Jesi il primo si tra due donne in Provincia“, con oltre 15.630 visitatori e 995 persone che hanno espresso “mi piace” su Facebook.
” Castelbellino, traffico d’auto d’epoca. Due arresti” è il quarto titolo più cliccato di questo 2016: pubblicato il 12 settembre ha raggiunto 15,501 persone sul sito e raccolto like per 773. Posizione numero cinque per “Fiere, ambulante aggredito da 7 abusivi“, avvenuto il 25 settembre a Jesi, con oltre 14.300 visitatori e 730 like sui social network. Seguono:  “Alessia Polita, l’appello sui social: “Il Comune sistemi i marciapiedi, troppe barriere per i disabili” al sesto posto,al settimo  “Jesi, la città svegliata dal sisma: gente in strada e nelle piazze. La paura sui social“,  “A Jesi sbarca Kiko, presto l’apertura in Corso Matteotti” nell’ottava posizione, e infine gli articoli “Amatrice, trovato senza vita il corpo di Guerrino Pierelli” e “Terremoto, caduta di calcinacci in centro storico Jesi”  rispettivamente al nono e decimo posto.

Ed ora, i titoli di coda: in redazione, in questo 2016, oltre al lavoro del direttore Chiara Cascio e alle rubriche di Matteo Baleani (Username) e Valentina Papi (Valentina Chic & Shock), si sono aggiunte alle storiche firme della rivista di Catiuscia Ceccarelli, Riccardo Ceccarelli e Talita Frezzi, le preziose collaborazioni dei giornalisti Eleonora Dottori (cronaca) e Marco Torcoletti (politica). Tra i collaboratori, anche la neo arrivata Margherita Piersantelli.

Grazie a tutti gli sponsor, ai professionisti e ai protagonisti che credono ogni giorno in questa realtà: grazie per aver contribuito a renderla così speciale. Un ringraziamento all’Editore Studio Gamma, a Francesco Cascio per l’assistenza al sito, a Matteo Baleani per la sezione foto e videomontaggio. A Nancy Bernacchia, volto testimonial della nostra campagna pubblicitaria.

E poi grazie a Voi lettori, che scegliendoci ogni giorno date la possibilità a una testata giovane e di giovani di continuare a raccontare il territorio e del territorio.

Ci auguriamo in uno splendido 2017 ricco di importanti novità e belle notizie.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.