Matt Cancelleria

Capodanno, torna il cenone solidale al Mercato delle Erbe

JESI – Quasi completo il cartellone degli eventi natalizi: ammonta a circa 15 mila euro il tesoretto destinato alla copertura economica degli eventi.

Confermata la sfilata in Corso Matteotti della slitta di Babbo Natale, grazie all’associazione Amici del Borgo (17 dicembre) e quella dei Babbi Natale in Harley Davidson (23 dicembre).

Oggi, il termine delle domande di partecipazione al mercatino natalizio degli hobbisti che sarà sistemato all’interno dei locali al coperto del Mercato delle Erbe, in via Mercantini, sabato 16 dicembre dalle ore 16,00 -20,00 e domenica 17 dicembre dalle ore 10,00 alle ore -20.00.

Sempre al Mercato coperto di via Mercantini, si svolgerà anche quest’anno il cenone di Capodanno per la sera del 31 dicembre, con brindisi in sala alle 23.30 e poi tutti per attendere l’arrivo del nuovo anno in Piazza della Repubblica.

L’incasso, al netto delle spese sostenute, sarà interamente devoluto in beneficenza.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio turismo (tel. 0731-538420): le prenotazioni, con pagamenti contestuali, inizieranno sabato 16 dicembre presso li Uffici della Jesiservizi in Piazza della Repubblica n°1.
Il costo è di 30€ per gli adulti e di 15€ per i bambini dai 4 ai 10 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.