Castelbellino, doppia data per il Paese dell'Albero. Festa anche in centro storico | Password Magazine
banner fondazione

Castelbellino, doppia data per il Paese dell’Albero. Festa anche in centro storico

CASTELBELLINO – Sold out di bancarelle per Castelbellino il Paese dell’Albero. A più di un mese dal tradizionale evento che accende il Natale in Vallesina, gli organizzatori chiudono le iscrizioni per gli espositori che intendono partecipare con il proprio stand al tradizionale appuntamento con i mercatini natalizi. «Visto l’elevatissimo numero di iscrizioni, non è più possibile accogliere nuove richieste» fa sapere sulla pagina social dell’associazione Giuliano Tili, presidente della Pro Loco di Castelbellino che, insieme al Circolo I Maggio e alla Banda Musicale, fa parte del Comitato Castelbellino Il Paese dell’Albero.

Moltiplicano dunque le adesioni e raddoppiano anche gli appuntamenti di una manifestazione di successo: i mercatini natalizi saranno presenti sia domenica 26 novembre a Castelbellino Stazione, in concomitanza con l’accensione dell’albero luminoso del Natale lungo la collina sovrastata dal borgo e i fuochi d’artificio, sia l’8 dicembre con il Mercatino dei Sogni e il Villaggio di Natale nel centro storico del capoluogo. Per ciascuna delle due date sono già state confermate quasi un centinaio di bancarelle.

Seconda novità si torna finalmente in centro storico: dopo aver risolto e messo in sicurezza le strutture danneggiate dal terremoto – le stesse che, lo scorso anno, hanno reso necessario lo spostamento dell’intera manifestazione nella frazione di Stazione – l’8 dicembre si torna nel suggestivo cuore di Castelbellino dove tutto è nato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*