Matt Cancelleria

Conferita la cittadinanza onoraria al Dottor Giorgio Rossi

JESI – “Una persona umana, seria e che ha sempre lavorato con passione.”– Queste le parole del sindaco Massimo Bacci per il Dottor Giorgio Rossi,  Direttore Medico della Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Jesi.

Al Dottor Rossi è stata riconosciuta oggi, in sede di Consiglio Comunale, la cittadinanza onoraria, per la sua dedizione al Reparto di Oncologia dell’ Ospedale Urbani di Jesi. Il Dottore, evidentemente emozionato, ha voluto dedicare questo titolo a tutti coloro che hanno collaborato con lui negli anni, e che lo hanno aiutato nei suoi progetti di ricerca, volti al miglioramento della qualità di vita dei pazienti.

Un ringraziamento speciale è andato anche all’associazione IOM Onlus di Jesi, diretta da Anna Maria Quaglieri che ha presenziato alla cerimonia, alla quale è poi succeduta sua figlia, l’assessore Maria Luisa Quaglieri. L’assessore Quaglieri ha dichiarato profonda gratitudine per il sostegno del dottor Rossi e dice: “Ringrazio da parte di tutta Jesi e la Vallesina, un grande medico di Ancona, da oggi anche Jesino.” 

 

Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.