Degrado in stazione, Gregori (LN): «Cittadini da tutelare» - Password Magazine
banner fondazione

Degrado in stazione, Gregori (LN): «Cittadini da tutelare»

Lega Nord, protesta nei quartieri del degrado

JESI -«Ringrazio il coraggio del Sig. Marconi che ha reso testimonianza delle gravi molestie subite in stazione, raccontando anche del degrado che Lega Nord, attraverso un video girato in viale Trieste durante la campagna elettorale, aveva messo in luce: una situazione disastrosa, dove la prostituzione è all’ordine del giorno e la pericolosità sociale elevata, furti, molestie da rom extra comunitari e scene di degrado davanti ai bambini come riportato!».

Così la consigliera comunale della Lega Nord Silvia Gregori commenta l’episodio di insulti e minacce subite da un cittadino alla stazione pubblicato da Password : «Siamo ancora in una situazione di Degrado in Progress che riguarda non solo più i soliti quartieri ma che ormai si sta affacciando anche nelle zone residenziali. Dobbiamo chiedere che vengano rafforzati i controlli della Polizia e che venga introdotto un piano sicurezza che preveda pattugliamenti costanti e una serie di misure volte alla prevenzione. E questo il Sindaco in accordo con il Prefetto lo deve fare!»

La Gregori sottolinea dunque come la sicurezza sia un bene di tutti e da salvaguardare: «Prima di progettare manifestazioni volte all’accoglienza incondizionata, cerchiamo di allontanare chi è qui e non dovrebbe esserci come i Rom fissi alla stazione ferroviaria e extra comunitari che abbiamo atteggiamenti come quelli descritti dal Sig. Marconi. Non è la crisi o il progresso o la globalità che ci hanno tolto la sicurezza ma un Governo che sostiene e protegge chi delinque invece di prendersi cura dei suoi cittadini. Non ci possono essere cittadini di serie A e di serie B, Jesi va maggiormente resa vivibile e sicura per tutti!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*