Equa la festa 2017: un viaggio nella Pizzica Pizzica

JESI – Da venerdì 7 a domenica 9 luglio presso l’Ostello comunale Villa Borgognoni a Jesi si terrà la decima edizione di Equa la festa, evento ricco di appuntamenti, di stand delle associazioni, delle aziende biologiche, laboratori di ballo e creativi, sia per grandi che piccini, di trattamenti benessere, mostre, di incontri per parlare di viaggi, di turismo responsabile e integrazione , accompagnati da buona musica e cibo del territorio.

L’ostello Villa Borgognoni di Jesi è una dimora signorile ottocentesca immersa in un parco piuttosto ampio con conifere ed alberi ad alto fusto. La struttura è situata sui rilievi ad occidente della città di Jesi, in posizione tranquilla che dista solo 10 minuti a piedi dal centro storico. Da diversi anni il Comune di Jesi è proprietario di Villa Borgognoni, e l’ha sempre destinata ad usi sociali (scuola materna prima, scuola di musica poi) e dal 2007 ospita l’evento Equa la festa.

Con Equa la festa due giorni dedicati alla “pizzica pizzica”!

Si inizia il 7 luglio alle 18 con un laboratorio base a cura di Barbara Piattella, insegnante e ballerina, per poi proseguire il giorno seguente con un laboratorio teorico – pratico (ore 17:30) con la ricercatrice, insegnante e ballerina Tiziana D’Ascenzo.
Sempre l’8 giugno alle ore 22 è previsto il concerto con il trio “Intrafore”: una bella occasione per conoscere, ballare e coinvolgersi nella pizzica pizzica!
L’ingresso è aperto a tutti ed è gratuito.

Per info, prezzi e prenotazioni tel. 338 7329715

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.