Grande successo per la "Milonga" di Officina Tango al Circolo Cittadino di Jesi | Password Magazine
banner fondazione

Grande successo per la "Milonga" di Officina Tango al Circolo Cittadino di Jesi

Uno straordinario successo quello della serata – Milonga degli Artisti – del 25 ottobre, alla sala del lampadario del Circolo Cittadino di Jesi. Ospiti 4 coppie di maestri argentini e italo argentini, Leo Calvelli e Eugenia Unsadivaras, Danilo Maddalena e Natalia Cristofaro , Amelia Esparza e Pablo Linares, Pablo Calvelli e Barbara Ferreyra.
Primo evento della nuova stagione per la scuola di ballo Officina Tango, contenitore dedicato a corsi di ballo ed eventi vari, con lo scopo di diffondere la cultura del tango argentino, danza diventata patrimonio dell’umanità nel 2009.

Sono arrivate più di 100 presenze da tutta la Regione, segnale di come il Circolo Cittadino di Jesi sia ormai riconosciuto come uno dei luoghi di riferimento per il Tango nelle Marche. La scuola, che pratica i corsi presso il circolo stesso, ogni giovedì, continua a sostenere il buon Tango a Jesi, con eventi, concerti dal vivo, convegni, anche in collaborazione con i locali del centro storico.

Un ringraziamento da parte dello staff di Officina Tango al team del Circolo Cittadino nelle persone di Carla Saveri, Roberto Giardinieri e del responsabile marketing Matteo Baleani.

 

 
Elisabetta Landi (Officina Tango)

 
foto di: Libero Api

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*