Guasto alla condotta in via Gramsci, servizio ripristinato - Password Magazine
banner fondazione

Guasto alla condotta in via Gramsci, servizio ripristinato

 

JESI – Multiservizi ha comunicato che è stata riparata la condotta idrica di via Gramsci ed è stato riattivato il servizio, con pressione via via crescente.

L’erogazione tornerà pienamente regolare nell’arco di 60/90 minuti durante i quali l’acqua che riprenderà a scorrere nei rubinetti potrebbe presentare un colore rossastro. Sarà sufficiente farla defluire per alcuni secondi.

A seguito del guasto ad una condotta idrica in via Gramsci, il servizio d’erogazione era stato sospeso in tutta l’area. La fuoriscita dell’acqua sulla strada ne aveva causato l’allagamento, costringendo i tecnici del comune a deviare il traffico automobilistico, con disagi e code inevitabili lungo le vie limitrofe, come via Ugo La Malfa.

Durante la mattinata, le squadre di Multiservizi erano a lavoro per riparare la condotta principale di distribuzione di acqua potabile di via Gramsci, che serve anche via dei Colli, via S. Pietro Martire, via Puccini e le strade adiacenti.

Prontamente a disposizione un’autobotte in piazza XXV Aprile e un contenitore con delle buste d’acqua nel parcheggio del supermercato in via Erbarella.

L’ospedale è rimasto provvisoriamente alimentato da una condotta alternativa.

Il lavori per la sostituzione del tratto di condotta ammalorato termineranno, salvo complicazioni, entro le ore 14.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*