Il nuovo portale dei Servizi sociali | Password Magazine
banner fondazione

Il nuovo portale dei Servizi sociali

iL

JESI – Da oggi è possibile collegarsi sul nuovo sito web aziendale dell’ASP Ambito 9, l’azienda servizi alla persona che gestisce in forma associata i servizi sociali di Jesi e degli altri 20 Comuni della Vallesina.

Collegandosi infatti al sito www.aspambitonove.it è possibile avere tutte le informazioni relative ai servizi sociali del proprio comune e di tutta la Vallesina.

E’ uno strumento utile di comunicazione con i cittadini al fine di far conoscere i propri servizi rivolti alle fasce più deboli della popolazione e precisamente anziani, disabili, minori, persone in disagio socio-economico.

Collegandosi al sito è possibile avere informazioni sui servizi dell’ASP nonché accedere, per via telematica, a modulistica, bandi, atti, organizzazione ed operatori dell’Azienda.

All’interno del sito, inoltre, è possibile collegarsi ai siti ufficiali dei 21 Comuni soci dell’Azienda e precisamente: Apiro, Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelplanio, Cingoli, Cupramontana, Filottrano, Jesi, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Montecarotto, Monteroberto, Morro d’Alba, Poggio San Marcello, Poggio San Vicino, Rosora, San Marcello, San Paolo di Jesi, Santa Maria Nuova, Staffolo.

Dopo l’inaugurazione, lo scorso aprile, della nuova sede all’interno della residenza protetta per anziani di Jesi in via Gramsci 95, in cui sono stati trasferiti tutti i servizi sociali del Comune di Jesi insieme alla direzione e amministrazione, il nuovo sito rappresenta un ulteriore e importante tassello che rafforza la presenza dell’ASP sul territorio.

Si ricorda infatti che, nella Regione Marche, l’ASP di Jesi rappresenta una realtà unica nel suo genere in quanto raggruppa, in un unico ente, la gestione associata dei servizi sociali di un territorio di oltre centomila abitanti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*