Matt Cancelleria

Il Paradise di Monsano inaugura l'Escape Room

MONSANO – Il Paradise di  Monsano è il locale leader per il divertimento nelle Marche da oltre 25 anni.

Alle attività del Playcenter con sala giochi, bowling, biliardo, biliardino e della ristorazione, si sono aggiunte nel tempo la sala slot e il softair, per soddisfare variegate esigenze di intrattenimento di famiglie, adulti e ragazzi.

Il punto di forza del locale è il mantenersi costantemente al passo coi tempi, come l’evoluzione della cucina sempre più attenta alla qualità dei prodotti e ai nuovi bisogni e abitudini alimentari.

Ma la novità esclusiva del 2016 si chiama ENIGMA ESCAPE.

L’escape room è un gioco nato qualche anno fa in America, prendendo spunto dai videogiochi nei quali ci si trova chiusi all’ interno di una stanza con l’ obiettivo di trovare tutti gli indizi, cercare le chiavi nascoste e risolvere gli enigmi per uscire dalla stanza.

E’ un gioco di squadra dove ognuno contribuirà con le proprie abilità: capacità di osservazione e analisi, intuito e velocità.

Un’esperienza unica, che darà ai partecipanti la sensazione di vivere l’emozionante avventura di un film o di un videogioco.

Due ambientazioni per gruppi da 2 a 7 persone, che si impegneranno per raggiungere un unico obiettivo: uscire dalla stanza in 60 minuti.

L’inaugurazione di ENIGMA ESCAPE è fissata per Giovedì 26 Maggio presso Paradise Playcenter di Monsano in via Emilia Romagna 15/17.

Enigmaescape.it

Comunicato da: Paradise Playcenter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.