Jesi Impresa, guardando agli Emirati Arabi. Convegno al Circolo - Password Magazine
banner fondazione

Jesi Impresa, guardando agli Emirati Arabi. Convegno al Circolo

JESI-  A Jesi si parla di internazionalizzazione. Un team di Avvocati, Representative di Jesi, in collaborazione con l’Italian Industry & Commerce Office in the UAE (Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti) e con il patrocinio del Comune di Jesi organizza un convegno dal titolo: “DUBAI – EXPO 2020. Gli Emirati Arabi Uniti, quali opportunità per le imprese locali. Aspetti positivi e criticità”.
L’appuntamento è per Giovedì 16 Marzo alle ore 18.00 presso la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di Jesi.

Dopo i saluti del Presidente del Circolo jesino Avv. Gianluca Mucelli, si alterneranno i seguenti relatori: Avv Giovanna BIGI – Studio legale Bigi e Italian Representative 2017 sul tema “Introduzione negli Emirati Arabi Uniti: quadro politico, sistema economico e giuridico, interscambio commerciale, importante progetto per il futuro; Avv Leonardo CRISCUOLI – Studio legale Criscuoli e Italian Representative 2017 con un approfondimento sul “Regime societario negli Emirati Arabi Uniti. Costituzione di società negli Emirati Arabi Uniti. Istruzioni per l’uso.”

Un focus su ciò che riguarda i “Riflessi fiscali in Italia relativi all’apertura di una filiale dell’azienda negli Emirati Arabi Uniti “ saranno trattati dall’ Avv Francesca PENTERICCI – Studio legale Pentericci e Italian Representative 2017; Il Dr Mauro MARZOCCHI – Segretario Generale IICUA interverrà sul “Ruolo della Camera di Commercio Italiana in Dubai e Servizi della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti per le imprese.
Prima del Question Time, l’esperienza 2016 testimoniata dall’Avv Massimo MONTARULI – Studio legale Mucelli Montaruli e Italian Rapresentative 2016-2017.

Il team di professionisti Representative di Jesi, composto in particolare da Francesca Pentericci, Giovanna Bigi, Massimo Montaruli e Gianluca Mucelli, è in grsdo di assistere le aziende locali che vogliono intraprendere la strada dell’Internazionalizzazione e approcciarsi al mercato arabo.

Al termine dei lavori per i presenti saranno possibili incontri B2B con i relatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*