Jesina: è arrivato anche il centrocampista Luca Magnanelli - Password Magazine
banner fondazione

Jesina: è arrivato anche il centrocampista Luca Magnanelli

JESI – Luca Magnanelli, 24 anni, di Fano, centrocampista, è l’altro arrivo annunciato in giornata dalla Jesina Calcio.

Ad appena 24 anni ha vinto già due campionati importanti – uno in C2, l’altro in serie D – inanellando oltre 150 gare, un terzo delle quali tra i professionisti. È un centrocampista di sostanza, al quale è demandato il compito di guidare l’asse mediano del campo, capace di interpretare al meglio entrambe le fasi.

L’accordo con il presidente Marco Polita è stato siglato nel pomeriggio e lo legherà alla Jesina per la prossima stagione.

Curriculum già interessante il suo, iniziato a 17 anni quando ha disputato ben 27 gare con il Fidene in serie D, per poi crescere di livello, vincendo con l’Ischia il campionato sempre di serie D e con il San Marino quello di C2 dove ha fatto registrare una sessantina di presenze, 45 delle quali tra C1 e C2, mostrando un’altra importante qualità, quella di legarsi alla maglia che indossa.

“Fin dall’inizio sono stato contento di questa chiamata – le sue parole – e ho subito accettato anche per il blasone della società. Mi metto a disposizione del mister, con il quale ho già avuto modo di parlare e ci siamo trovati subito in accordo”.

Franco Gianangeli, di rimando ha aggiunto che “Magnanelli è un centrocampista con tanto cuore che lo fa essere giocatore di interdizione con spiccate qualità offensive. Contiamo che ci dia quell’esperienza importante nella zona nevralgica del campo”.

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*