Matt Cancelleria

Maggioranza dice no al distributore: « Abbiamo scelto la città e i cittadini».

JESI – « Abbiamo scelto la città e i cittadini».  Questa la motivazione condivisa dai gruppi consiliari di maggioranza che, unitamente, ad eccezione del consigliere comunale Giancarlo Catani che ha scelto l’astensione,  ha respinto la variante urbanistica per la realizzazione del maxi distributore di benzina e metano nei pressi del Centro Arcobaleno.

«Lo sviluppo del territorio non può passare per un ulteriore ampliamento di una zona già di per sé problematica come l’Asse Sud – scrivono JesiamoJesinsiemeGianna Pierantonelli e Lindita Elezi (Patto x Jesi) – Una strada ad oggi gravata da una situazione di traffico critica con un notevole impatto urbanistico ed ambientale frutto di scelte scellerate di amministrazioni precedenti che, in sede di voto, hanno confermato, con un’astensione, un atteggiamento di non curanza della città e in particolare degli abitanti di quella zona, già vittime giornalmente di importanti disagi legati al traffico e allo smog. Continuiamo il nostro cammino per rendere Jesi un posto migliore, consapevoli, coerenti e  responsabili della fiducia che gli elettori ci hanno assegnato, una prova ulteriore di serietà assoluta data da fatti concreti. In Consiglio Comunale è andata in scena la differenza tra il dire e il fare, tra chi parlava di visione e chi ha, davvero, una visione della città. La vecchia politica ha lasciato spazio ad un civismo vero e puro che rispetta i patti presi con i cittadini».

 

 

2 Commenti su Maggioranza dice no al distributore: « Abbiamo scelto la città e i cittadini».

  1. Buona scelta dire no al maxi distributore!
    La stessa riflessione e presa di responsabilità dovrebbe, anzi deve, essere per decidere di applicare le norme e regolamenti vigenti sul rispetto della Quiete Pubbluca nel territorio cittadino! Il cittadino dalle 24.00 deve poter riposare/dormire!!!!! BASTA CON IL DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA- LE REGOLE VANNO FATTE RISPETTARE!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.