Miss Motors Marche, le selezioni a Pollenza a cura di Shock Fashion Agency - Password Magazine
banner fondazione

Miss Motors Marche, le selezioni a Pollenza a cura di Shock Fashion Agency

POLLENZA – Domenica 24 luglio nella bellissima piazza di Pollenza si è svolta una importante selezione del concorso di bellezza nazionale “Miss Motors” , una delle selezioni della regione Marche curate dalla Shock Fashion Agency, sotto la guida di Valentina Papi, curatrice della rubrica Chic & Shock.  La selezione è iniziata nel pomeriggio grazie al raduno organizzato dal comune di Pollenza per i 70 anni della Vespa, dove tantissimi vespisti hanno riempito la piazza della città con la loro esposizione per poi fare un giro anche con le Miss presenti alla manifestazione.Un pubblico numerosissimo quello presente e tantissime le ragazze in gara per le 5 ambite fasce.

Ad imporsi su tutte con l’approvazione del pubblico presente la bellissima Letizia Trivelli, 15enne di Macerata, a seguire la bionda Cristina Costache di Treia, l’elegante Aurora Pasquali di Monte Urano, la bella Giulia d’Amore di Montesanvito e la senigalliese Claudia Mazzarini.

Durante la serata si sono svolte le premiazione della mostra fotografica e della vespa vincitrice della manifestazione; un flash moda da sogno quello di Cm Creazioni dove abbiamo visto in passerella le migliori collezioni sposa.
La serata è stata intervallata da momenti di spettacolo con le esibizioni della cantante Elektra Pianelli, le danze di zumba di Lucilla Massaccesi. La serata è stata presentata da Matteo Pasquali e la bellissima Miss Lady Universe Italia Maddalena Fenucci con la direzione artistica di Valentina Papi.

 

(foto FRANCO TOMASSINI)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*