Rossetti (PD): “Capisco Butini, che non sa cosa vuol dire farsi eleggere, ma JesiJazz rimane un flop" - Password Magazine
banner fondazione

Rossetti (PD): “Capisco Butini, che non sa cosa vuol dire farsi eleggere, ma JesiJazz rimane un flop"

JESI – Il consigliere comunale Francesco Rossetti (PD) torna all’attacco sul programma di Jesi Estate e non manca di esprimere le proprie considerazioni al vicesindaco e assessore alla Cultura Luca Butini:

“Capisco che l’assessore nonché vicesindaco Dott. Butini, trovi difficoltà nel capire cosa significhi candidarsi e sottoporsi al voto popolare – visto che è stato nominato direttamente dal suo capo in quota Massaccesi – ma accetto volentieri i suoi consigli su come svolgere il mio mandato consigliare: c’è sempre da apprendere da chi ha una lunga esperienza di rappresentanza.

Anche a lei assessore, se posso, vorrei dare un consiglio: impari ad ascoltare, anziché arroccarsi e infastidirsi, come fa il suo capo, quando si pongono delle critiche costruttive.

Potrebbe, per esempio, provare a capire il perché – a fronte di una cifra notevole investita e artisti del territorio di cui nessuno ha messo in dubbio la qualità artistica – ci sia stata così poca affluenza di pubblico.

Oppure cercare di sforzarsi a pensare a formule o iniziative nuove e diverse.
Vede assessore Butini, il sottoscritto non solo è stato a piazza delle Monighette e in Piazza Federico II – ma questo alla gente poco importa – ma si è anche dispiaciuto nel vedere poco pubblico o vedere questa città vuota nelle sere estive.

Rimane il fatto, incontrovertibile, che Jesi e chi amministra questa città devono avere uno scatto d’orgoglio, anziché risentirsi o preoccuparsi del disagio di un semplice consigliere.

Perché l’unico disagio che dovrebbe interessare a chi amministra è vedere la propria città perdere posizioni, in termini culturali e non solo, rispetto al panorama regionale.
Comunicato da: Francesco Rossetti consigliere comunale PD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*