Rubano un trattore, bloccati ad Ancona dai Carabinieri dopo inseguimento - Password Magazine
banner fondazione

Rubano un trattore, bloccati ad Ancona dai Carabinieri dopo inseguimento

CINGOLI – Questa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, guidati dal Maresciallo Roberto Scarpone, hanno arrestato in flagranza di reato due italiani, entrambi pluripregiudicati, per furto aggravato.

Q.L., di anni 49, e B.R., di anni 54, entrambi disoccupati residenti nel fermano e pluripregiudicati, sono stati sorpresi a rubare all’interno dell’azienda agricola “Carzedda e figli” di Cingoli. Uno dei proprietari si è accorto che due individui stavano caricando un trattore su un furgone e ha chiesto aiuto al 112.

Nel frattempo i malfattori, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga a bordo del furgone, poi risultato un Fiat Iveco di proprietà di uno dei due ladri.

I Carabinieri hanno intercettato il furgone con i due a bordo in località Coste di Staffolo e hanno iniziato un lungo inseguimento, terminato in località Baraccola di Ancona, sulla statale 16.

Sul furgone i carabinieri operanti hanno trovato numerosi arnesi da scasso, il tutto sequestrato unitamente al furgone usato per il furto.

Il trattore è stato recuperato e restituito ai legittimi proprietari.

Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*