Un Halloween speciale negli ospedali grazie a Mitama

In contesti che vedono i bambini vivere momenti difficili, e più o meno lunghi della loro vita, alcuni ospedali cercano  di creare  un ambiente quanto più familiare, ricco di amore e comprensione, che permetta ai piccoli e alle proprie famiglie di continuare a vivere una sorta di “normalità”.

Dopo la Fondazione Salesi di Ancona anche altri due ospedali di Milano, il Sacco ed il San Paolo, hanno aderito al progetto MH2S – Mitama Helps To Smile, un’appassionante iniziativa di solidarietà dedicata ai bambini ricoverati. Matite, pastelli, pennarelli, acquerelli, gomme, il tutto firmato Mitama, e disegni di Halloween da colorare hanno permesso a questi bambini di vivere la magia della festa di Halloween seppure in ospedale.

Nella pagina Facebook Mitama è stata creata una gallery dedicata a MH2S, dove sono stati pubblicati i disegni dei bambini realizzati con i prodotti Mitama e le foto delle attività ad essi collegati, con la speranza di donare un sorriso a tutti i bambini!

A breve, ci saranno altre tappe del progetto MH2S che raggiungerà i bambini di altri ospedali d’Italia!

 

Mitama è il brand della Incall Srl, storica azienda marchigiana che da oltre 30 anni distribuisce cancelleria in Grande Distribuzione, diventando leader e riferimento assoluto per servizio ed efficienza.Da circa 10 anni Mitama crea prodotti di cancelleria e cartotecnica per la scuola e l’ufficio, caratterizzati dall’altissimo livello qualitativo e dal design innovativo.Mitama è presente, oltre che nella GDO, in tutto il Mass Market e in catene specializzate come  MEDIAWORLD, EURONICS, OVS, UPIM. Da alcuni anni, realizza prodotti anche per Disney, Marvel, Nickelodeon con i più amati personaggi dei cartoni animati.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.