Jesi in Comune, cena di autofinanziamento | | Password Magazine

Jesi in Comune, cena di autofinanziamento

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Continua l’attività del Comitato  “Jesi in Comune”; dopo l’assemblea degli aderenti – svoltasi il 24 novembre, nel corso del quale è stato eletto il direttivo del comitato – il prossimo appuntamento è per mercoledì 7 dicembre (dalle 19 in poi)  a Jesi, presso i locali dell’ex-teatrino della parrocchia di S. Maria del Piano.

Sarà, stavolta, una serata conviviale, con ottimo cibo, ottimo vino e tanta musica. Ma sarà comunque anche un’occasione per conoscere meglio le idee e le persone che hanno dato vita a questa nuova e stimolante esperienza politica jesina.
Si comincia alle 19 con l’aperitivo, per poi accomodarci a cena. Ma chi vuol venire anche solo per il dopocena è benvenuto! Mentre ascolteremo della buona musica dal vivo – con un duo acustico imperdibile: I RePlus – continuerà infatti a funzionare il bar.
Il ricavato andrà a Jesi in Comune: un’ulteriore spinta verso le prossime elezioni cittadine!
Chi vuole approfittare solo del bar può venire in ogni momento, chi vuol cenare deve prenotare entro il 5 dicembre (info@jesiincomune.it | +39 348 5255661).   E’ possibile aver anche un menù vegetariano, ma va richiesto al momento della prenotazione  (offerta minima: € 15,00).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.