23-24 novembre, torna "Sposiamoci - devi solo dire sì" | Password Magazine
Festival Pergolesi

23-24 novembre, torna "Sposiamoci – devi solo dire sì"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA – Manca poco ormai alla seconda edizione di “Sposiamoci”, due giornate –  il 23 e il 24 novembre –  dedicate al momento più magico da vivere in due, quello del sì.
Appuntamento che si rinnova nella splendida cornice di Villa Salvati, a Pianello di Monte Roberto, vetrina per le oltre venti aziende locali che eccellono nel settore delle nozze.

L’iniziativa è promossa e realizzata dall’agenzia di comunicazione Studio Gamma in collaborazione con Astralfashion e RVE e il patrocinio dei Comuni di Monte Roberto, Castelbellino, Maiolati Spontini e Jesi.

Hotel e ristoranti, catering e banqueting, bomboniere e wedding cakers, liste nozze, agenzie viaggi e tour operator, professionisti foto e video, aziende di abbigliamento, accessori,  boutique sposa e sposo, location e auto da cerimonia, incontrano gli interessati per soddisfare il loro desiderio di vivere un sogno.

Si inizia sabato 23 alle ore 16.30 con l’inaugurazione e l’apertura ufficiale degli spazi espositivi. Attesissima la Gran Soirée degli Sposi, defilé di moda serale – a partire dalle 20.00 – con gli atelier da sposa più prestigiosi delle Marche, tra cui  Sguardi (Jesi)  e Maison Monica Guzzini (Recanati). In passerella anche, l’intimo, il pret à porter e gli abiti da cerimonia di Femme Abbigliamento di Jesi e  i gioielli Giulia Creations.
A condurre la serata,  Catiuscia Ceccarelli, volto di TVRS e giornalista di Password – Magazine della Vallesina. Seguirà elegante buffet.

Per le future coppie di sposi è possibile prenotare gratuitamente i posti a sedere in prima fila, compilando il seguente form.

Domenica 24 novembre, le porte della Villa si aprono dalla mattina, a partire dalle ore 10.00.
Alle ore 18.00, secondo defilé con le giovani proposte  degli stilisti Antonio Nicastro e Giulia Pacci; per gli abiti da sposa, in passerella anche l’Atelier Bouganville e Micheletti (Genga).
Presenta Catiuscia Ceccarelli.

A chiusura evento, è previsto un piacevole rinfresco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.