A casa della Croce Verde di Jesi per la Tombola Natalizia

JESI – Dopo i “mercatini di Natale” della Croce Verde di Jesi con castagne, vin brulé e dolci natalizi arriva la “Tombola natalizia” per un Natale all’insegna della beneficenza: il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di un monitor multiparametrico per le ambulanze di emergenza.

I mercatini sono quasi giunti al termine, ultime date disponibili sono infatti sabato 22 e domenica 23 dicembre lungo Corso Matteotti dalle 16 alle 20. Ma se non riuscirete a passare perché siete di fretta per fare gli ultimi acquisti natalizi, nessun problema… la Croce Verde di Jesi vi aspetta venerdì 21 a partire dalle 22 nella loro sede di Via Cappannini al civico 12 per passare in allegria un serata a base di Tombola! Verranno effettuati due giri di tombola e ogni cartella ha il costo di 5€: i premi sono ovviamente a base natalizia e durante la serata non mancheranno vin brulé e castagne.

Questa serata potrà essere l’occasione per avere un confronto diretto con chi tutti i giorni è in giro per la Vallesina in soccorso della comunità e quindi conoscere meglio i dipendenti della Croce Verde di Jesi e tutti i suoi volontari.

Ogni piccolo contributo dato alla Croce Verde di Jesi è un piccolo contributo che date al territorio e alla comunità.

Sosteniamo la Croce Verde Jesi, insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*