CASTELBELLINO – Domani, alle ore 21, nel panoramico piazzale Belvedere Europa di Castelbellino, appuntamento con “SposiAMOci al Cinema” , defilé organizzato dall’agenzia di comunicazione Studio Gamma, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castelbellino e Confartigianato.
L’evento, versione estiva della manifestazione dedicata agli sposi che si svolge ogni anno a Villa Salvati, rientra all’interno della rassegna Castelbellino Arte e racconta la moda attraverso il cinema, espressione di arte e cultura oltre che specchio dei tempi. Alla proiezione di alcuni spezzoni tratti da importanti film che hanno segnato la storia della cinematografia si alternano i momenti in passerella, verso la riscoperta e valorizzazione del lavoro sartoriale sia nel set che nella vita quotidiana.
Partecipano al defilé aziende del territorio marchigiano, a favore della conoscenza, tutela e promozione del marchio “made in Italy”. Anche trucco e parrucco saranno ispirati ai film proiettati. Il tutto, con un magico tocco teatrale, grazie alla collaborazione con la compagnia “La Muuf.”
In caso di maltempo, la manifestazione sarà spostata all’interno del Teatro B. Gigli.
Lascia un commento