A cena con Ivana Spagna, sabato all'Oasi di Staffolo | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

A cena con Ivana Spagna, sabato all'Oasi di Staffolo

STAFFOLO – La regina delle hit internazionali Ivana Spagna sarà l’ospite d’eccezione della prima di una serie di serate di musica e spettacolo con ospiti vip “A cena con…” organizzate dallo studio video “Ramset” di Michele Ranellucci. L’appuntamento è per sabato 12 dicembre alle 20,30 al Ristorante pizzeria residence Oasi di Staffolo. La cantante farà rivivere i suoi più grandi successi italiani e internazionali durante un concerto in programma a fine cena. Amatissima dal pubblico, Spagna ci condurrà per mano in un viaggio a ritroso nei suoi più grandi successi, da “Lady Madonna” a “Call me”, “Easy Lady”, “Gente come noi” e poi la colonna sonora de ‘Il Re Leone’ “Circle of life”, oltre a “I wanna be your wife” e “Davanti agli occhi miei”. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar (nel 1987 con “Dance Dance Dance”) Spagna sarà disponibile per autografi e foto con i fan. La serata – realizzata in collaborazione con La boutique La Bussola e Radio Studio24 – è solo su prenotazione. “Ivana Spagna è una grande artista, molto apprezzata sia in Italia che all’estero – dichiara Michele Ranelluccipertanto sarà lei a dare il via a questa serie di progetti che vedranno arrivare nella nostra regione, nei prossimi mesi, altri grandi nomi del panorama del cabaret e della musica. Stiamo già lavorando per il concerto de I Nomadi del 27 dicembre alle ore 17 al Palatriccoli di Jesi. Ma avremo anche il comico di Zelig Paolo Migone il 14 febbraio all’Infinito di Serra de’ Conti e il professore della musica cantautorale, Roberto Vecchioni il 12 marzo al PalaTriccoli di Jesi”.

Idea dell’eclettico regista Michele Ranellucci, in arte Ramset, che oltre alla sua attività di produzione video, nel suo studio di viale della Vittoria insieme al suo attivissimo staff lavora anche nel mondo della moda e dello spettacolo (organizza e realizza eventi culturali; casting, cura le tappe regionali del concorso nazionale “Ragazza moda e spettacolo”, promuove un corso di portamento).

Info: 0731.710485 o pagina Facebook di Ramset. Prenotazioni per la serata del 12 dicembre con Ivana Spagna: ristorante L’Oasi di Coste di Staffolo (0731.779303).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.