A Corte Bettini arriva “Jesi Hair Fashion Night”

JESI – Un luogo unico nel centro storico di Jesi sta per diventare la location di un evento dove la moda sarà protagonista. Domani sera, mercoledì 12 giugno, dalle 21:00 il meraviglioso giardino privato e nobiliare di Corte Bettini aprirà in via eccezionale i cancelli per l’evento Jesi Hair Fashion Night. Un appuntamento esclusivo organizzato da Andrea Merli Parrucchieri in collaborazione con L’Oreal e con altri esercenti del centro storico, pensato per valorizzare i prodotti e le acconciature nel bellissimo angolo di paradiso di Corte Bettini.
Sono una decina i commercianti coinvolti nell’iniziativa che porteranno in passerella capi di stagione, intimo e moda mare, occhiali, borse e accessori, gioielli, abiti da sposa e cerimonia, il tutto con acconciature da sogno e make up di tendenza.
Presenti ovviamente bellissime modelle pronte a sfilare sull’affascinante camminamento, con la conduzione di Valentina Papi. A spezzare le uscite, gli Amici dello Zio Pecos, il gruppo musicale che ha conquistato il «Premio del Pubblico» al prestigioso evento Musicultura 2019 a Porto Recanati. Tra gli ospiti, anche influencer del territorio, divenute popolari attraverso i social, alle quali è stato presentato il brand di Andrea Merli Parrucchieri ed hanno deciso di valorizzare la serata attraverso i loro canali. L’evento privato è a numero chiuso e riservato a un pubblico limitato: per partecipare e ritirare l’invito occorre rivolgersi agli organizzatori, Andrea Merli Parrucchieri, Gioielleria Orafo Merli, Veramente, YLO Couture, Bloom, Glory, Carisma, AnnaMaria Centro Estetico, Ottica Focarelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*