A Jesi, Camp di ginnastica artistica con Jury Chechi | | Password Magazine
Festival Pergolesi

A Jesi, Camp di ginnastica artistica con Jury Chechi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Un’intensa settimana di allenamenti organizzata con il campione olimpico Jury Chechi a Jesi. Sono aperte le iscrizioni per il Camp di Ginnastica Artistica, centro estivo organizzato e promosso da Esitur in collaborazione con UISP e con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Jesi. Dal 2 all’8 agosto, presso il palasport “E. Triccoli”, sarà possibile frequentare le lezioni con tutor e allenatori sotto la guida del campione olimpico.

Stamattina il Camp estivo è stato presentato alla stampa alla presenza di  Jury Chechi , Daniele Crognaletti, dirigente Esitur, e dell’assessore allo Sport del Comuni di Jesi Ugo Coltorti. Sono intervenuti anche i neo eletti consiglieri regionali Manuela Bora ed Enzo Giancarli.

Il corso è rivolto ai ragazzi appassionati di ginnastica artistica, desiderosi non solo di crescere dal punto di vista tecnico ma anche di comprendere gli enormi sacrifici che un campione di altissimo livello deve fare per vincere un’olimpiade e rimanere nel cuore degli italiani come simbolo dello sport pulito.

Per info: www.esitur.com 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.