A Pianello è "Festa d'Estate" | Password Magazine
Festival Pergolesi

A Pianello Vallesina è "Festa d'Estate"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

Un concentrato di musica, cultura e divertimento. Anche quest’anno, la Banda Musicale e il Gruppo Majorettes di Pianello Vallesina (AN) organizza la tradizionale “Festa d’Estate”, presso il Campo Sportivo di Pianello Vallesina. La manifestazione si svolgerà da Giovedì 19 Luglio a Domenica 22 Luglio 2012 e vuole essere un momento d’incontro tra gli associati ed il paese tutto. I ragazzi musicanti e majorettes hanno preparato un programma ricco di eventi. La prima serata organizzata con il gruppo “Insieme è Possibile” sarà dedicata ai giovani talenti della Vallesina: “PIANELLO’S GOT TALENT” è il titolo dell’evento condotto da Marco Fraternali. La novità dell’anno sarà la seconda serata  con immersione completa nei mitici anni ’50, a partire dal vestiario, al cibo, alla musica. Infatti il menù specialità della serata saranno hamburgers, hot-dogs e patatine, mentre le musiche di CHARLIE ROCK e della MACCARONI BAND faranno risvegliare nei partecipanti quella voglia di azzardare i passi dei balli di una volta. Inoltre, verrà premiata la coppia più caratteristica.

Sabato, via libera a tutti gli amanti del ballo liscio con le musiche del gruppo RITMO ITALIANO e alle 23.00 l’esibizione della scuola di ballo Club Prestige.

Domenica 22 ci sarà un potpourrì di attrazioni a partire dall’esibizione della locale Banda Musicale di Pianello Vallesina e della Banda ospite in gemellaggio: “STELLA MARIS”, la Banda Musicale di Marano Lagunare (UD).

Durate tutto il pomeriggio ci allieterà la Banda dei clown organizzata da Vip Clown vallesina onlus che terminerà con uno spettacolo alle ore 19.30. Anche il TEAM C.P. RACING NUOVA SMART metterà in mostra i sui modelli di auto da corsa, e poi ancora l’esibizione di ZUMBA Fitness della scuola MARACUJA MIX. La serata terminerà con l’allegra ed esilarante performance del cantante, comico, imitatore ANDREA POLVERINI.

Nel corso di tutte le serate saranno in funzione STANDS GASTRONOMICI, a partire dalle ore 20.00. Tutte le serate appetitose specialità, fra cui: chitarrine ai gamberi di fiume, fagioli con cotiche, pappardelle al cinghiale e menù americano. Inoltre nel corso di tutta la manifestazione sarà presente lo stand fel gelato soft di Alberto by ciro & pio. Tutto questo sarà possibile grazie al lavoro di tante persone affezzionate alla banda ed agli affezzionati sponsor che gli organizzatori ringraziano.

E’ quasi tutto pronto…l’Estate è arrivata…con lei il sole, il caldo, le serate con gli amici, la spiaggia, il mare…ed anche la Festa dedicata a questa stagione…Mi raccomando non mancate!!!A Pianello Vallesina saranno quattro giornate all’insegna del DIVERTIMENTO!!!

 

Comunicato da: Banda Musicale e il Gruppo Majorettes di Pianello Vallesina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.