Addio a Gabriele volato in cielo a 32 anni, Fabriano in lutto | Password Magazine

Addio a Gabriele volato in cielo a 32 anni, Fabriano in lutto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

FABRIANO – Si è spento nella notte dopo Natale, a soli 32 anni, stroncato da un male contro cui combatteva da tempo. Addio a Gabriele Battistoni, di Fabriano, dipendente della B.S. Service, deceduto all’ospedale Profili. Una giovane vita spezzata che lascia un vuoto terribile nelle vite della moglie Valentina, dei genitori, del fratello, dei parenti e degli amici. La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Infinitum del Gruppo Bondoni, dove sarà disponibile dalle 18 di oggi. Il funerale si svolgerà sabato, alle 15, alla chiesa cattedrale di San Venanzio.

In molti lo ricordano sui social, oggi il pensiero va a lui e ai suoi cari: Gabriele era un guerriero, un ragazzo brillante e amato da tutti. Molti seguivano i suoi post di Facebook, in cui raccontava la sua battaglia contro la malattia, senza perdersi d’animo. Insieme a lui, si sperava e si pregava.

Tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia in questa giornata di dolore, interrotti i festeggiamenti di Natale in segno di lutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.