Addio a Gloria, la 35enne mamme di due bimbe: domani i funerali

PANTIERE – Si svolgeranno domani i funerali della giovane mamma di Pantiere, Gloria Benigni, 35 anni, improvvisamente scomparsa dopo che un malore l’aveva colta in casa. Nella giornata di oggi è stata disposta l’autopsia per accertare le cause che hanno portato alla morte della 35enne.

Da sempre, infatti, soffriva di una patologia tenuta costantemente sotto controllo con cure e visite mediche specialistiche. Martedì sera, però, si era sentita poco bene. Portata in ambulanza all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, in poche ore era passata dal coma alla morte.

Sarà ora l’esame autoptico a dare risposte certe sull’accaduto. Gloria lascia un indescrivibile vuoto nelle vite del compagno, delle due figlie di 7 e 12 anni, della mamma e dei famigliari più stretti che le volevano bene, amici, colleghi dell’ospedale di Torrette dove lavorava.

Domani si svolgeranno i funerali presso la Chiesa Nostra Signora di Lourdes in Pantiere di Castelbellino, alle ore 15. Prevista la partecipazione della Banda musicale di Pianello Vallesina, di cui fanno parte il cugino Manolo e il nipote Simone, per l’ultimo saluto a Gloria: sarà un addio accompagnato dalla musica che tanto aveva amato in vita.

La salma, a partire dalle ore 8 di domani mattina, sarà nella camera mortuaria dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi e disponibile alle visite.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*