Addio a Italo Giuliani, il sindaco Bacci: «Se ne va un uomo di sport»  | Password Magazine

Addio a Italo Giuliani, il sindaco Bacci: «Se ne va un uomo di sport» 

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si è spento Italo Giuliani, presidente della Polisportiva Libertas di Jesi e vedovo di Fiorella Scarponi, la donna vittima l’estate scorsa dell’omicidio di via Saveri. A pochi mesi da quella tragedia se ne è andato anche lui, all’età di 75 anni.

«A livello personale e dell’intera Amministrazione comunale desidero esprimere i sensi di profondo cordoglio per la scomparsa di Italo Giuliani, indiscussa figura di riferimento dello sport di Jesi per lunghi decenni».

Così il sindaco Massimo Bacci che ha aggiunto: «Con passione, impegno e dedizione Italo ha guidato la Polisportiva Libertas, la sua seconda casa, coinvolgendo intere generazioni di jesini in un progetto che, accanto all’attività sportiva, ha saputo coniugare la crescita integrale di ragazze e ragazzi.

Ha lasciato la Libertas in mani solide per continuare come società di punta la preziosa opera formativa in particolare rivolta verso i giovani. Resterà di Italo Giuliani il limpido esempio di un uomo di sport a cui la città tutta deve essergli riconoscente»

Title One
First Content
Title Two
Second Content
Title Three
Third Content
.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.