Addio a Rosina Fileni, moglie del noto imprenditore Giovanni Fileni | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Addio a Rosina Fileni, moglie del noto imprenditore Giovanni Fileni

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Città in lutto per la scomparsa di Rosina Martarelli in Fileni, moglie del noto imprenditore Giovanni Fileni. La donna è venuta a mancare ieri sera, all’età di 79 anni, all’ospedale di Torrette ad Ancona.

Fu insieme a lei che, nel 1967, a Jesi, Giovanni Fileni aprì il primo negozio di vendita diretta di polli, primo passo di un’azienda che oggi è terzo player nazionale nel settore delle carni avicolee e primo produttore in Italia di carni bianche da agricoltura biologica.

La salma si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale regionale di Torretre di Ancona e sarà disponibile alle visite dalle ore 12:00 di lunedì 14 agosto.

I funerali si svolgeranno mercoledì 16 agosto presso la Chiesa San Massimiliano Kolbe di Jesi alle ore 17:00. La salma sarà tumulata presso il cimitero nel comune di Jesi.

Sui social, intanto i primi messaggi di cordoglio dalla città, tra cui quello dell’Aurora Basket di cui Fileni fu sponsor di maglia: “L’Aurora Basket Jesi partecipa commossa all’improvviso lutto che ha colpito la famiglia Fileni per la perdita della sig.ra Rosina, moglie del Sig. Giovanni Fileni e mamma di Roberta e Massimo”.

1 Commento su Addio a Rosina Fileni, moglie del noto imprenditore Giovanni Fileni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.