Affitta una casa in montagna, ma non è la sua. Denunciato | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Affitta una casa in montagna, ma non è la sua. Denunciato

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTECAROTTO- E’ accaduto in un comune della Vallesina: un gruppo di amici pensando di trascorrere una  vacanza di fine anno in una zona molto rinomata del nord, incominciano a cercare su internet varie opportunità. Tra queste,  una molto interessante proponeva in affitto per una settimana un bellissimo appartamento a Livigno per una somma tutto sommato conveniente (700 euro per una settimana).

Incomincia così la trattativa, per giungere – dopo una serie di contatti anche telefonici – alla definizione degli accordi.

Il gruppo di amici, versa così a titolo di caparra la somma di euro 350 ad un soggetto della provincia di Varese, che si scopre – solo successivamente – essere un truffatore.

Alle vittime, quindi, non è rimasto che sporgere denuncia presso la caserma dei carabinieri di Montecarotto, il cui comandante della Stazione, Luogotenente Daniele Fabiani, avviate le indagini, identifica in F.L., 28 enne della provincia di varese l’autore della Truffa.

Ora nei suoi confronti è stata inoltrata una informativa alla Procura della Repubblica  per il reato di cui all’art. 640 del codice penale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.