Aggredisce al porto una persona e scappa poi semina il panico in città | Password Magazine
banner fondazione

Aggredisce al porto una persona e scappa, seminando il panico in città

ANCONA – Getta in mare una persona, poi si dà alla fuga seminando il caos. È quanto accaduto oggi ad Ancona, al porto di Marina Dorica. Un inseguimento durato almeno due ore  che si è concluso nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di un appartamento in via Posatora.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, prima c’è stata l’aggressione. L’uomo, un 24enne di nazionalità algerina, ha gettato in mare una persona al porticciolo. Subito dopo l’aggressione, due agenti della Guardia di Finanza, in servizio in abiti civili, hanno cercato di fermarlo ma il giovane, armato di un mezzo marinaio, è riuscito a scappare. A nuoto si è diretto nei pressi della Palombella, dove ha cercato di colpire con una mazza da baseball uno scooterista. Il conducente del motociclo ha sbandato per evitare di essere colpito ed è finito contro un’auto che procedeva nel senso opposto, riportando lesioni tali da dover essere necessario il trasporto in ospedale.

L’inseguimento è poi proseguito lungo via Flaminia, dove gli agenti di polizia hanno iniziato a cercare l’aggressore che per circa due ore è riuscito ad evitarli. Il 24enne si è rifugiato allora in un appartamento di via Posatora dove all’interno c’erano una donna e sua figlia. A quel punto i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo per poi trasportarlo in questura per formalizzare l’arresto. Sono in corso ancora gli accertamenti per accertare il motivo dell’aggressione anche se tutto lascia presumere che l’aggressore non sia completamente nel pieno delle sue facoltà mentali. L’aggressore è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Montacuto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*