Aggredita e picchiata dal figlio, lo denuncia ai carabinieri | Password Magazine
Festival Pergolesi

Aggredita e picchiata dal figlio, lo denuncia ai carabinieri

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Ieri sera, intorno alle 20:30, i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno arrestato in flagranza di reato un italiano di  34 anni, C.Z., residente a Chiaravalle, disoccupato, pregiudicato.

I militari di Chiaravalle sono intervenuti in via Che Guevara di Chiaravalle su richiesta di una donna di 66 anni che asseriva di essere stata picchiata dal figlio. Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato la donna in strada e visibilmente spaventata. La stessa denunciava di essere stata picchiata poco prima dal figlio 34enne, convivente con la donna, e lamentava forti dolori a una spalla. Mentre i militari parlavano con la donna scendeva in strada il figlio, C.Z., che cercava nuovamente di aggredire fisicamente la donna, pronunciando anche diverse minacce di morte nei suoi confronti. Bloccato dai militari C.Z. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La madre è stata accompagnata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in tre giorni per un trauma contusivo alla spalla.

Negli ultimi anni la donna aveva già sporto diverse denunce contro il figlio per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

C.Z., dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma, verrà processato per direttissima questa mattina ad Ancona, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.