Aggrediti mentre festeggiano l'addio al celibato, individuati i responsabili | Password Magazine
banner fondazione

Aggrediti mentre festeggiano l’addio al celibato, individuati i responsabili

ANCONA – I poliziotti della Squadra Mobile hanno individuato 4 giovani di età compresa tra i 20 e 22 anni,  ritenuti responsabili di aggressione aggravata, commessa in concorso ai danni di un gruppo di giovani coetanei che, sabato sera, si trovava nel centro di Ancona per festeggiare un addio al celibato.  Ragazzi, provenienti da varie città di Italia, che avevano scelto il capoluogo marchigiano come punto di incontro geograficamente conveniente per ritrovarsi e festeggiare.

Le aggressioni e gli sfottò, erano iniziati intorno alle 22 in piazza del Papa, proseguendo fino alla piazza antistante il teatro delle Muse.

Gli investigatori della Polizia di Stato della Questura di Ancona, partendo dalle immagini di video sorveglianza presenti nella piazza, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’accaduto  individuando sia gli aggressori che le parti offese, le quali, nel frattempo erano ritornate nelle proprie città di residenza.

In 48 ore la Squadra Mobile dorica ha chiuso il cerchio dell’episodio di violenza urbana, dando un’identità a tutti i responsabili a garanzia ed a difesa delle vittime,  nonché a tutela dell’Ordine e della Sicurezza pubblica.

Sono in corso le valutazioni del Questore di Ancona, circa l’emissione di provvedimenti di natura amministrativa che comporteranno l’adozione di adeguate misure  di prevenzione nei confronti dei responsabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*