Aggressione in un negozio, stacca il pollice del titolare a morsi: arrestato | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Aggressione in un negozio, stacca il pollice del titolare a morsi: arrestato

Immagine d'archivio

ANCONA – Aggredisce il titolare di un Internet point e gli stacca una falange a morsi. Quanto è accaduto nel tardo  pomeriggio di ieri, ad Ancona, ha dell’incredibile.

Un 21enne, ghanese, visibilmente ubriaco, è entrato all’interno del negozio di piazza Ugo Bassi: il proprietario, considerato lo stato alterato del giovane, gli aveva chiesto di allontanarsi essendo anche in orario di chiusura.
Il ragazzo però non ne voleva sapere e così è passato alle maniere forti: prima gli ha inveito contro poi, dopo una colluttazione, gli ha preso a morsi il pollice della mano fino a staccargli quasi l’ultima falange. Poi è scappato, lasciando l’uomo sanguinante.
Sul posto, sono intervenute le volanti della Polizia che sono riuscite a risalire al responsabile. Il 21enne si era infatti nascosto nella sua abitazione. Ora dovrà rispondere dei reati di lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.

Il titolare del negozio è invece stato trasportato dal 118 all’ospedale regionale di Torrette dove i medicii tenteranno di riattaccargli la falange, anche se l’impresa non sarà affatto facile.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.