Al Piccolo, presentazione libro "Non vivo in una bolla". | | Password Magazine
Banner4Baffi

Al Piccolo, presentazione libro "Non vivo in una bolla".

JESI – Domani, venerdì 27 gennaio, alle ore 21.00, presso IL PICCOLO di San Giuseppe, l’associazione Oltre organizza un incontro informativo e di presentazione del libro “Non vivo in una bolla“, con la partecipazione dell’autrice Federica Santi. Tramite il libro, l’autrice vuol raccontare la storia della sua famiglia in seguito alla diagnosi di autismo insorto a causa di una reazione avversa al vaccino trivalente MPR.
Tale pubblicazione nasce dalla volontà di dar voce a tutte quelle famiglie che, come la sua, vivono ogni giorno il dramma dell’autismo sulla propria pelle e che spesso vengono incomprese ed isolate dalla società stessa.
L’incontro consisterà in un momento di lettura, un invito alla riflessione ma anche in uno scambio di informazioni che Federica Santi, come madre ed autrice, sarà lieta di fornire ai presenti basandosi sulla propria esperienza personale per una scelta più autonoma e consapevole. Un’esperienza maturata nel corso degli ultimi tre anni che l’ha portata a conoscere profondamente il “mondo” dell’autismo e le cause che possono scatenarlo.
Durante l’incontro sarà possibile acquistare le copie del libro. INGRESSO LIBERO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.