Al Ristorante Ippocampo, "Ma che Spettacolo di Cena!" | | Password Magazine

Al Ristorante Ippocampo, “Ma che Spettacolo di Cena!”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il ristorante Ippocampo di Jesi (ubicato lungo via San Marcello, al civico 86) festeggia il primo anno dal cambio di gestione.

Dalla primavera del 2017, infatti, alla guida del locale ci sono Katia Delmoro e Massimo Bettini, da vent’anni titolari de Il Casale di Senigallia. Con loro sono arrivate tante novità nel piatto, capaci di stuzzicare qualsiasi palato.

Per festeggiare questa ricorrenza, venerdì 20 aprile appuntamento all’Ippocampo, menù alla carta, con Ma che SPETTACOLO di CENA!, special guest Le Barzellette di Rana. Oltre a garantite risate anche animazione e musica by Todos Locos.

Immerso nel verde, con vista panoramica su Jesi, il ristorante Ippocampo  propone alla clientela piatti della cucina tipica marchigiana, dalla pasta fresca fatta in casa ai menù di carne e pesce preparati con ingredienti certificati e secondo le ricette tradizionali. Le carni di bovino sono il piatto forte, soprattutto se cucinate alla brace. Tre le specialità di Ippocampo: bufalo, manzo allevato ad erba e il Wagyu , capace di sorprendere il palato per la sua tenerezza e sapore intenso. Tutte le carni sono certificate e italiane – marchigiane quelle di suino e agnello – provenienti da allevamenti sani che applicano metodologie naturali.

Ottimo anche il pesce, fresco. Si fa anche pizza e piatti gluten free.  Ristorante Ippocampo è aperto sia a pranzo che a cena: l’ampia location si presta ad occasioni speciali come compleanni e conviviali di lavoro, grazie anche alla presenza di salette private. Per i bambini, c’è una sala giochi a disposizione. D’estate poi sarà incantevole poter mangiare all’aperto, alla vista di un paesaggio romantico, capace di fugare dalla mente ogni pensiero, lasciando parlare solo il piatto.

(INFO PROMO)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.