Al Teatro Pergolesi, in scena "Vino, Mujeres Y Canciones" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Al Teatro Pergolesi, in scena "Vino, Mujeres Y Canciones"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La Scuola Musicale ‘G.B.Pergolesi’ di Jesi convenzionata con il Conservatorio Rossini di Pesaro, invita la città al saggio teatrale di fine anno, uno spettacolo realizzato insieme agli allievi della sezione teatro in collaborazione con TeatroLuce.

“Vino, Muyeres Y Canciones”, questo il titolo dello spettacolo in scena sabato 29 giugno pv. alle ore 21,15 al teatro comunale Pergolesi di Jesi, vedrà in scena i piccoli musicisti dell’Orchestra ‘Giovanni Bigi’ e della Piccola Orchestra della Scuola musicale diretti dal maestro Stefano Campolucci ad accompagnare con melodie e cori la performance degli allievi del corso di teatro. Una pièce che si ispira alle novelle di Giovanni Boccaccio (1303-2013), e che sarà portata in scena grazie al patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Jesi e alla Fondazione Pergolesi Spontini, oltre al sostegno di partner privati come Rossini pianoforti e Mazzufferi Nello Edilizia. Lo spettacolo è un omaggio che tradizionalmente la Scuola Musicale – istituto attivo da trent’anni sul territorio – fa alla sua città e sancisce anche la fine dei corsi. Un appuntamento classico, da vedere e da ascoltare.

L’ingresso è libero.

Per informazioni sullo spettacolo o sulle iscrizioni al prossimo anno scolastico: Scuola Pergolesi, palazzo San Martino in corso Matteotti, tel-fax: 0731.205856 oppure www.scuolapergolesi.it – info@scuolapergolesi.it

Comunicato da:  SCUOLA MUSICALE “G.B.PERGOLESI JESI”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.