Al via "Faccia a faccia" del progetto JES! Il pittore Andrea Silicati ritrarrà 999 jesini in tre mesi. | Password Magazine
Festival Pergolesi

Al via “Faccia a faccia” del progetto JES! Il pittore Andrea Silicati ritrarrà 999 jesini in tre mesi.

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nuova iniziativa del progetto JES!  Si tratta di “Faccia a faccia”, che vede l’artista jesino Andrea Silicati impegnato a realizzare 999 ritratti nei prossimi tre mesi. I soggetti saranno abitanti di Jesi che Silicati incontrerà durante eventi pubblici, ma anche nella quotidianità della vita cittadina. Il tutto si concluderà con un evento espositivo.
Il primo appuntamento in pubblico è fissato per mercoledì 26 febbraio alle 18.15 in Pinacoteca, in occasione dell’incontro di storia dell’arte di Cristiano Berilli “Augusto Princeps in republica”.

Per essere sempre aggiornati sugli spostamenti di Andrea Silicati, si consulti la pagina evento “Faccia a faccia” sul profilo facebook di JES! www.facebook.com/jesplease.it e la pagina web http://www.jesplease.it/it/news/faccia-a-faccia.html


Si ricorda che JES! è un progetto promosso dal Comune di Jesi e finanziato dalla Regione Marche che unisce creatività giovanile, comunità e fare impresa per attivare e favorire processi sostenibili, in collaborazione con una rete di realtà culturali e formative radicate nel tessuto sociale cittadino.
Per informazioni sul progetto JES! www.jesplease.it  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.