Al via la 26esima edizione di "Cantine Aperte", quest'anno con App per smartphone | Password Magazine

Al via la 26esima edizione di “Cantine Aperte”, quest’anno con App per smartphone

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MARCHE – Torna, con la 26esima edizione, uno degli eventi più apprezzati di fine maggio: Cantine Aperte. Organizzato dal Movimento Turismo Vino Marche con la collaborazione di quasi tutti i produttori locali, il 26 e 27 maggio, dalle 10 alle 18 la manifestazione vitivinicola porterà, come di consuetudine, migliaia di persone amanti del vino e non, tra le cantine del nostro territorio.

Concerti, spettacoli comici ed eventi di ogni tipo accompagneranno le degustazioni che, nelle diverse cantine, faranno conoscere alcuni dei vini più apprezzati al mondo, sempre in un clima di festa. Quest’anno poi c’è una novità tutta tecnologica per i partecipanti. Una nuova app chiamata Cantine Marche in Tour che guiderà le persone interessate alla visita di tutti i punti d’interesse dell’evento, consentendo di partecipare a un concorso fotografico e vincere degustazioni varie.

L’app è gratuita e consentirà di vedere l’elenco delle tantissime cantine partecipanti e consultare gli itinerari già segnalati come quello della Lacrima di Morro d’Alba o della produzione del Verdicchio. Sempre nell’applicazione troverete un concorso che prevede la raccolta punti e la vincita di bottiglie, cene e un notte in un agriturismo per due persone. L’hashtag utile sarà #CantineMarcheinTour

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.