Aurora Calcio, allenamenti al Cardinaletti per le squadre giovanili

JESI – Il 19 agosto è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica 2019-2020 dell’Aurora Calcio di Jesi. Al via gli allenamenti della categoria giovanissimi 2005-2006 con Mister Fabrizio Santoni e
Mister Nicola Giampaoletti.
Il 2 settembre è il turno degli esordienti 2007-2008 di Mister Luca Sesterzi e Mister Alessandro Martiniello. Stesso giorno inizieranno anche i Primi Calci 2011-2012 di Mister Matteo Mastri e Mister Lorenzo Pisconti.
Il 3 settembre inizieranno i pulcini 2009 di Mister Simone Grattini e Mister Nicolas Cantarini e i pulcini 2010 di Mister Federico Pieroni.
I piccoli amici 2013-2014 di Mister Francesco Uncini inizieranno martedì 10 settembre. Mister Nicola Bugatti si occuperà della crescita dei ragazzi che svolgeranno il ruolo dei portieri, con allenamenti specifici per tutto l’anno.
Novità importantissima, da quest’anno tutte le squadre giovanili dell’Aurora Calcio si alleneranno al polisportivo Cardinaletti per l’intero anno calcistico, a differenza solo dei piccoli amici, che inizieranno al Cardinaletti e dal 20 ottobre proseguiranno gli allenamenti in
palestra fino a marzo, per poi riprendere gli allenamenti al Cardinaletti.
Il Direttivo Aurorino è soddisfatto per il lavoro svolto fino ad ora da tutti. Lavoro effettuato con passione, con voglia di collaborare e soprattutto con gli stessi obiettivi da raggiungere.
La Società ricorda che le iscrizioni sono aperte e per chi volesse, può passare tutti i giorni in segreteria,℅ la sede in Largo Grammercato 10, dalle ore 18.00 alle ore 19.30. Per info visita pagina fb Aurora Calcio Jesi s.g.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*