Alcol e droga al volante, due patenti ritirate. Sequestrata droga | | Password Magazine

Alcol e droga al volante, due patenti ritirate. Sequestrata droga

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per Guida in stato di ebbrezza un uomo 22enne residente a Montemarciano. Lo stesso, controllato alle ore 22 di sabato scorso (27 luglio 2019), in quel viale del Lavoro,  alla guida di autovettura Suzuki Baleno, veniva trovato positivo all’accertamento alcolemico con un tasso pari a 0,92 g/l. La patente di guida veniva ritirata. 

Sempre a Jesi, i militari dello stesso Reparto hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona un ragazzo 29enne residente a Roma. Lo stesso, fermato dagli operanti alle ore 21 di ieri, in via Setificio, è stato trovato in possesso di 0,80 grammi di hashish, 0,30 grammi di marijuana, 0,22 di cocaina e 0,58 di MDMA.  Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

A Monte San Vitomilitari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per Guida in stato di ebbrezza un uomo 39enne, residente a Jesi. Lo stesso, alle ore 2.30 della notte tra venerdì e sabato, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Alfa Romeo 147 è andatat a collidere un’ altra autovettura che procedeva nel senso opposto di marcia, senza fortunatamente arrecare danno alle persone. Sottoposto ad accertamento con etilometro, lo stesso è stato riscontrato positivo con un tasso pari a 1,79 g/l. La patente di guida veniva ritirata. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.