All'Ubi Banca Sport Center non si passa, la Termoforgia liquida anche Bergamo: 94-81 | | Password Magazine
Festival Pergolesi

All’Ubi Banca Sport Center non si passa, la Termoforgia liquida anche Bergamo: 94-81

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Liquidata all’Ubi Banca Sport Center anche la pratica Bergamo. Con un cipiglio della Termoforgia che all’inizio non ha lasciato scampo agli ospiti che alla fine, complice un calo di tensione dei ragazzi di Cagnazzo, hanno provato a dire la loro ma senza riuscire a dirla tutta.

Risultato, un 91- 84 che poteva avere margini ben superiori per gli arancioblu che evidentemente si divertono a piazzare momenti di poca lucidità tanto per far divertire di più…

Brown e Marini mettono subito le cose in chiaro sin dall’avvio con tre triple complessive spianando la strada a un 11-4 che sembra già imprimere il marchio a una partita a senso unico, la quale toccherà anche il 33-16 per gli jesini a chiusura del primo periodo. Sbagliato, perché nessuno ti regala niente. Bergamo soffre ma non molla sino alla fine quando Hasbrouck sull’87-82 a 60 secondi dalla sirena infila la tripla della definitiva resa lombarda.

Domenica arriva Montegranaro che ha gli stessi punti in classifica dell’Aurora, 10. Un derby tutto da gustare. E da vincere.

Termoforgia Aurora Jesi – Bergamo Basket 2014:  94-81 (33-16) (53-44) (72-61)

Termoforgia Aurora Jesi – Brown 24, Quarisa 18, Marini 14, Piccoli, Rinaldi 4, Valentini, Massone 5, Montanari, Ihedioha 10, Hasbrouck 19 Allenatore: Damiano Cagnazzo

Bergamo Basket 2014 – Solano 17, Piccoli, Cazzolato, Sanna 5, Mascherpa 15, Ricci, Ferri 3, Fattori 25, Bozzetto 6, Sergio 10, Bergstedt Allenatore: Cesare Ciocca

Arbitri: Jacopo Pazzaglia di Pesaro, Corrado Trifiletti di Messina, Damiano Capozziello di Brindisi

Note: spettatori 1950

Pino Nardella 

(Foto Candolfi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.