«Ama bene ama sano», la prevenzione in un gioco a quiz con i giovani Cri Castelplanio | | Password Magazine
Banner4Baffi

«Ama bene ama sano», la prevenzione in un gioco a quiz con i giovani Cri Castelplanio

«Ama bene ama sano»: è questo il titolo dell’iniziativa organizzata domani sera dai giovani del Comitato di Casteplanio della Croce Rossa Italiana presso il locale Beerbante da Ciavì, a Castelplanio. «L’evento – spiega Paolo Di Bella, uno dei referenti CRI dell’attività – è pensato per trattare tra i giovani il delicato tema delle malattie sessualmente trasmissibili, come l’AIDS, ancora oggi oggetto di tabù, attraverso attività volte alla sensibilizzazione dei giusti comportamenti da adottare per vivere un amore in sicurezza».
La serata inizia già dalle 20, dove si potrà partecipare al quiz a tema, destreggiandosi fra le domande più disparate. Dislocati per il locale si potranno trovare box e penne, così da poter porre, in forma totalmente anonima, le domande più imbarazzanti. Le squadre per il quiz saranno composte da un minimo di 4 ad un massimo di 6 giocatori; ciascuna squadra, dovrà essere dotata di un telefonino smartphone con connessione dati e l’app Kahoot.
Le risposte, poi, verranno pubblicate nei canali social della CRI Castelplanio, quali Facebook e Instagram. Inoltre, sarà anche allestito un angolo social, cosicché i partecipanti potranno scattare e condividere le loro foto.
Ovviamente, gli organizzatori hanno previsto simpatici omaggi per chi partecipa al gioco. E se questi non bastassero, si può sempre tentare la fortuna partecipando al contest: più condividi l’evento, più possibilità ci saranno di vincere i tre premi messi in palio. Si può partecipare fino alle 12 di domani, alle 17 ci sarà l’estrazione. Per qualsiasi altra informazioni, i giovani CRI vi invitano a seguire la pagina Facebook o l’account Instagram @cri_castelplanio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.