Anche l'Aurora Basket sarà presente all'iniziativa "Cuore Sportivo" | Password Magazine

Anche l'Aurora Basket sarà presente all'iniziativa "Cuore Sportivo"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – L’Aurora Basket sarà presene all’iniziativa “Cuore Sportivo” che prende il via questo pomeriggio alle ore 18.00 e che avrà il suo evento clou nella gara di Rugby Femminile Italia – Galles di domani pomeriggio ore 15.00 valido per il “6 Nazioni”.

Alle 18 di oggi avverrà l’apertura del Rugby Village in Viale Cavallotti (per l’occasione chiusa al traffico) e presso i Giardini pubblici dove verrà allestito il campo mobile dell’Aurora Basket a disposizione di tutti coloro che volessero effettuare delle prove gratuite di palla a spicchi. Gli Istruttori aurorini saranno presenti oggi (dalle 18,00 alle 19,30) domani (dalle 16,00 alle 19,00) e domenica (dalle 11,00 alle 12,30) a disposizione dei baby cestisti. Verrà allestito, sempre ai Giardini pubblici anche uno stand dove verranno distribuiti volantini e sarà disponibile in vendita materiale sportivo aurorino.

Per la partita di domani gli iscritti al settore giovanile aurorino entreranno gratis (accredito da ritirare presso la palestra Novelli per gli over 14) e per gli adulti sono disponibili biglietti a 5 euro sempre presso la Palestra Novelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.