Andreas Muller a Castelplanio, boom di iscritti agli stage presso il "Centro Danza G. Spontini" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Andreas Muller a Castelplanio, boom di iscritti agli stage presso il “Centro Danza G. Spontini”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELPLANIO –  Il famoso ballerino Andreas Muller, ex concorrente di Amici 15, sarà venerdì pomeriggio a Castelplanio per uno stage presso il Centro Studio Danza G. Spontini. Sold out di iscritti per entrambi i corsi previsti – avanzato e intermedio – con circa 60 partecipanti in arrivo anche da fuori regione.

Andreas, 19 anni, nato a Singen in Germania, vive a Fabriano con la famiglia: nell’ultima edizione del celebre talent show di Canale 5, molte emozioni ha suscitato il prematuro abbandono – causa infortunio – da parte del ballerino, prima dell’esordio in prima serata.

Oggi il giovane è tornato a danzare, portando con se’ una storia fatta di coraggio e determinazione. Quello di venerdì sarà il primo stage che il talentuoso ballerino terrà in Vallesina. Un nuovo fiore all’occhiello per il Centro Studio Danza G. Spontini che, da sempreospita presso la sede di Castelplanio stage e corsi con professionisti di spicco: tra questi anche Alice Bellagamba (2013), Maria Zaffino e José Perez (2007).

 

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.