Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso autodifesa per donne | | Password Magazine

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso autodifesa per donne

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Torna per la seconda edizione il corso MGA (Metodo Globale Autodifesa) rivolto alle donne. A comunicarlo è Silvia Gregori: «Sono felice di poter comunicare Come Consigliera Comunale e come donna che a settembre ripartirà  la seconda edizione del corso rivolto alle donne di tutte le età e le minorenni accompagnate dal genitore. Un corso che ha riscosso notevole successo  e quanto mai attuale e fortemente utile per le donne nella nostra società, dato i tempi che corrono».

Il programma inizierà a settembre e le lezioni si svolgeranno al PalaTriccoli in orario serale una volta alla settimana, quasi sicuramente il martedì. Riconfermati gli insegnanti Luigi Piangerelli e Marco Zega, «Non solo preparati tecnicamente – dice la consigliera – ma anche capaci di trasformare un numero di iscritte in una squadra affiatata  e molto preparata. Questi i punti che precederanno una riunione con lo staff per comunicare poi a settembre data di inizio e fine corso e  i posti a disposizione che dovrebbero aggirarsi sui 34».

«Frequentare le lezioni sarà totalmente gratuito – dice la consigliera – l’unico costo da sostenere sarà il tesseramento uisp che comprende anche l’assicurazione».. Chi vuole può sin da adesso inviare la propria richiesta di iscrizione alla casella di posta corsomgadonne@libero.it, le selezioni saranno fatte in ordine di arrivo delle richieste di iscrizione.«Perché come diceva Isaac Asimov La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci ma ahimè in giro ce sono tanti!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.