Arrestata donna per possesso e spaccio di stupefacenti | | Password Magazine

Arrestata donna per possesso e spaccio di stupefacenti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI  – Ieri pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato in flagranza di reato una donna italiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna – B.P. le iniziali –  di 41 anni, residente a Senigallia, è stata fermata alle ore 15:00 dai militari durante un normale controllo a Chiaravalle, mentre si dirigeva con la sua auto verso Montemarciano. Insospettiti dal comportamento della donna e in relazione ai precedenti di polizia riscontrati in banca dati, i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire 5,3 grammi di eroina, già divisi in dosi, nascosti tra gli indumenti della donna. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un bilancino di precisione e di quasi un grammo di eroina.

Questa mattina l’arresto è stato convalidato ed è stata fissata la data del processo ad ottobre, così come richiesto dalla difesa. Nel frattempo la donna è stata rimessa in libertà dall’A.G.

Lo stupefacente è stato sequestrato e messo a disposizione della magistratura anconetana come corpo di reato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.