Arrestati due ventenni per spaccio di droga | | Password Magazine

Arrestati due ventenni per spaccio di droga

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Questa notte i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di due ragazzi di 20 e 24 anni.

I due sono stati notati a piedi nei pressi della Stazione ferroviaria di Chiaravalle e fermati per un controllo. Vista la loro agitazione sono stati perquisiti e trovati in possesso di 19 grammi di marijuana, divisi in dosi, e 1,6 grammi di hashish.

I militari hanno allora deciso di estendere la perquisizione anche alle loro abitazioni, durante le quali non è stata trovata altra sostanza stupefacente, ma sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, oltre a materiale per il confezionamento.

C.K., italiano di 24 anni residente ad Ancona, pregiudicato, e M.I, italiana, disoccupata, di 20 anni, residente a Chiaravalle, sono stati arrestati e ristretti agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Sostanza stupefacente e bilancini sono stati posti sotto sequestro.

Questa mattina si svolgerà il processo direttissimo ad Ancona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.