Arriva la "Scuola di BenEssere Donna". Questo venerdì la presentazione con aperitivo | Password Magazine

Arriva la “Scuola di BenEssere Donna”. Questo venerdì la presentazione con aperitivo

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Dopo l’incontro di presentazione e i 4 percorsi, divisi per le fasi della vita di una donna, molto partecipati dello scorso anno, torna il format Donna al Centro del BenEssere. Quest’anno l’evento di presentazione sarà un aperitivo culturale rivolto a tutte le donne che vogliono essere protagoniste delle loro vite, attraverso la consapevolezza e la conoscenza di corrette abitudini alimentari, stili di vita e pratiche di salute.
Durante questo momento, tra bevande invitanti e assaggi gustosi, le Dottoresse Letizia Saturni (nutrizionista, health coach) ed Eleonora Gramaccia (operatrice olistica specializzata in medicina cinese e health qi gong) presenteranno il nuovo progetto: La scuola di BenEssere donna.

L’evento si svolgerà presso Mentattiva, via Pasquinelli 2/A a Jesi, venerdì 27 settembre alle ore 18:30. Per partecipare basta prenotarsi gratuitamente al 3474351576 (Letizia) o al 3498693346 (Eleonora).

La scorsa primavera è stato avviato un ciclo di incontri su tematiche esclusivamente femminili, divise in base all’età anagrafica, che ha riscosso molta partecipazione, ma sono tanti gli aspetti per una piena consapevolezza e per il BenVivere della donna!

Questa seconda proposta, sarà più articolata e ambiziosa. Una scuola, con materie di studio e approfondimenti, seminari ed altro. Un percorso per seguire la donna passo passo durante tutto l’anno. Un aperitivo/presentazione originale offerto a tutte le donne curiose o che vorranno partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.